Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Aspetta, fermati un attimo, questo è un momento in cui devi fermarti... prova ad ascoltarti, ascolta uno di quei piccoli segni che il silenzio sa donare per continuare a disegnare la tua vita, passo passo, sogna, costruisci tutto istante per istante, non avere fretta, le risposte alle domande arrivano sempre, basta imparare a leggerle.
Composta martedì 1 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Io scelgo la follia di rimanere me stessa anche controcorrente; scelgo la follia di stupirmi per una parola, per un sorriso, scelgo la follia di emozionarmi per i colori del cielo, il rumore del mare, una goccia di rugiada su una foglia, il profumo di un fiore; scelgo la follia di amare e mettere passione sempre e comunque in tutto; scelgo la follia di essere anticonvenzionale e di non rinunciare... mai.
    Senza la follia sentirei di morire senza aver vissuto.
    Composta giovedì 28 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Odio le cose a metà, i piedi in due staffe, non hanno mai fatto parte di me. Nella vita o stai da una parte o dall'altra, coerenti e veri, sempre, ma devo ammettere che a volte ci sono situazioni molto difficili da gestire quindi ho imparato a non giudicare, anche perché tutto inizia da sé stessi e continua negli incastri della vita.
      Composta giovedì 5 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Mancini
        Ho imparato che è importante camminare con delicatezza ed eleganza, per apprendere la vita, per conoscere le persone. Sono doni che incontri sulla tua strada, ho sentito dentro ad ogni incontro, ad ogni passo, un'emozione ho imparato a guardare tutto con la giusta luce e ad apprezzarne i punti d'ombra. E continuo a vivere, continuo a camminare, continuo ad imparare... con i tacchi nella vita, ma a piedi nudi nell'anima.
        Composta venerdì 13 giugno 2014
        Vota la frase: Commenta