Le migliori frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Conoscersi, sentirsi a pelle, imparare ad ascoltarsi in qualunque momento, anche a distanza, cercare di capirsi nei dettagli, nelle sfumature di ogni parola e provarci, mancarsi; la nostra vita ci allontana e ci avvicina in base ai momenti, ma il cuore ed il pensiero non si allontanano mai, è come un incastrarsi di piccoli frammenti di anima, siamo noi, non ci perdiamo, ci saremo sempre.
Erika Mancini
Composta martedì 27 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Ogni tuo respiro è una luce ineguagliabile per affrontare anche la notte più buia, ogni tuo battito è speranza perché un cuore che batte sogna di vivere, ogni tuo sorriso è il caldo e la forza che tu doni a te stesso e agli altri. Non smettere mai di dare motivo di luce e speranza al tuo cuore, di creare momenti e motivi per sorridere. Se il tutto non ti viene a cercare, vai tu incontro alla vita.
    Erika Mancini
    Composta lunedì 22 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Se tu adesso mi chiedessi chi sono, io ti direi che sono il mare. Limpida come l'acqua che lascia intravedere il fondo, dolce come una carezza che sfiora e lascia dentro segni indelebili, impetuosa e travolgente come la passione che ti fa perdere il controllo e che ti trasporta dove tempo e luogo non hanno forma, forte come l'onda che si infrange sugli scogli e non si stanca mai di crederci ancora.
      Erika Mancini
      Composta sabato 9 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Mancini
        Sono umana, sbaglio, ma non conosco premeditazione e cattiveria, non ha senso l'invidia, perché semplicemente sono come sono, pregi e difetti compresi. Non sopporto le molteplici facce di chi agisce per un fine, e non giustifico i mezzi usati per arrivare, ma amo le molteplici sfaccettature dell'anima. Mi fido del mio sentire, ma so anche mettermi in discussione; non sono infallibile, anzi, ma mi accetto e con umiltà rinasco.
        Erika Mancini
        Composta mercoledì 7 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di