Le migliori frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Ti stringo con la mente negli istanti senza respiro, ti bacio e ti ribacio in spazi e attimi che non conoscono tempo e confini, sei il brivido che ha percorso la mia pelle e si è saldato ai battiti del mio cuore, sei l'anima che tocca incessantemente la mia anima... l'indescrivibile.
Erika Mancini
Composta mercoledì 8 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Ogni tuo respiro è una luce ineguagliabile per affrontare anche la notte più buia, ogni tuo battito è speranza perché un cuore che batte sogna di vivere, ogni tuo sorriso è il caldo e la forza che tu doni a te stesso e agli altri. Non smettere mai di dare motivo di luce e speranza al tuo cuore, di creare momenti e motivi per sorridere. Se il tutto non ti viene a cercare, vai tu incontro alla vita.
    Erika Mancini
    Composta lunedì 22 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Sono umana, sbaglio, ma non conosco premeditazione e cattiveria, non ha senso l'invidia, perché semplicemente sono come sono, pregi e difetti compresi. Non sopporto le molteplici facce di chi agisce per un fine, e non giustifico i mezzi usati per arrivare, ma amo le molteplici sfaccettature dell'anima. Mi fido del mio sentire, ma so anche mettermi in discussione; non sono infallibile, anzi, ma mi accetto e con umiltà rinasco.
      Erika Mancini
      Composta mercoledì 7 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Mancini
        Conoscersi, sentirsi a pelle, imparare ad ascoltarsi in qualunque momento, anche a distanza, cercare di capirsi nei dettagli, nelle sfumature di ogni parola e provarci, mancarsi; la nostra vita ci allontana e ci avvicina in base ai momenti, ma il cuore ed il pensiero non si allontanano mai, è come un incastrarsi di piccoli frammenti di anima, siamo noi, non ci perdiamo, ci saremo sempre.
        Erika Mancini
        Composta martedì 27 maggio 2014
        Vota la frase: Commenta