Le migliori frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
In un attimo scorre come sangue nelle vene quella sensazione in cui manca il fiato e le gambe sono pesanti per compiere nuovi passi, persa nei pensieri, chiudo gli occhi. Respiro tuffandomi nei silenzi dell'anima, lascio fluire la musica del cuore come danza di emozioni pure, e capisco che devo perdermi ogni istante per ritrovarmi più me stessa.
Erika Mancini
Composta venerdì 1 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Non voglio "silenzio complice", voglio lotta di parole e di azioni, dove spesso la tristezza è l'indifferenza di vedere e non cambiare le cose. Nelle difficoltà, non si passa oltre, si vive "attraverso" pelle ed ossa e l'anima si logora in quel silenzio che avvolge, ma non scalda. Voglio sperare e costruire ogni giorno una rinascita che non faccia crollare il rispetto per la persona, la dignità, una rinascita che non rubi alla persona la vita.
    Erika Mancini
    Composta giovedì 5 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Ho imparato che è importante camminare con delicatezza ed eleganza, per apprendere la vita, per conoscere le persone. Sono doni che incontri sulla tua strada, ho sentito dentro ad ogni incontro, ad ogni passo, un'emozione ho imparato a guardare tutto con la giusta luce e ad apprezzarne i punti d'ombra. E continuo a vivere, continuo a camminare, continuo ad imparare... con i tacchi nella vita, ma a piedi nudi nell'anima.
      Erika Mancini
      Composta venerdì 13 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di