Le migliori frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Guardati, sei luce e non apparenza, profondità dell'anima, schiettezza, sincerità, semplicità, sensibilità e forza, dolcezza e passione. Sei tutto, a volte ti credi il contrario, forse il niente, ma se tu sapessi guardarti con gli occhi con cui ti vedo io, ti scopriresti "l'immenso" in un mondo in cui l'immenso dà fastidio, non è utile, ma solo perché non è gestibile, solo perché è purezza su pochezza, solo perché è amore incondizionato.
Erika Mancini
Composta domenica 31 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    La vita, un'eterna partenza, mai un arrivo. Un viaggio che passa tra le mani e sembra scivolare via, un percorso che attraversa l'anima e lascia segni indelebili, io scelgo di viaggiare con un biglietto "tutto compreso", saprò sentire come eterno l'immutabile attimo che attraversa il cuore, saprò vivere il dolore di un dentro che si lacera e l'emozione per ogni sfumatura, non voglio rinunciare, mai, mi è stata data la possibilità di scegliere, di sentire, di sognare, di vivere.
    Erika Mancini
    Composta mercoledì 20 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Non voglio parlare di memoria, ho una memoria viva ogni giorno nei miei pensieri, nelle parole, nel cuore. Soffro delle ingiustizie, degli stermini, della violenza, di un "non amore" che troppo prende il sopravvento sul rispetto per le ideologie e soprattutto sul rispetto per la persona. Voglio parlare della speranza che anche un solo gesto di ognuno di noi possa ogni giorno combattere quello per cui tante persone nel corso della storia hanno lottato. Io credo che un cambiamento sia fatto di tante piccole gocce e quelle gocce siamo noi, nella tolleranza, nel rispetto, nell'accettare le diversità, nell'amare, anche se il confronto non porta avvicinamento, ma amore.
      Erika Mancini
      Composta martedì 27 gennaio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Mancini
        Nonostante la paura, nonostante il freddo che brucia dentro, nonostante il sole si nasconda dietro strati di nuvole ed il vento taccia, esiste il fuoco nella tua anima, c'è ancora vita nei tuoi sogni; apri quella porta, accetta la sfida, recupera il sorriso e cammina sempre a testa alta nel rispetto di te stessa.
        Erika Mancini
        Composta domenica 22 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta