Frasi di Eric Tescaro

Questo autore lo trovi anche in Diario.

Scritta da: Tesca90
Oggi mi sono soffermato più a lungo del solito in quel balcone al terzo piano, un balcone enorme con una vista niente male, mi rilassa molto stare là. Proprio lì che ho conosciuto una ragazza importante e una gattina stupenda, mentre osservavo il vuoto sentivo che sarebbe stata l'ultima occasione per soffermarmi in quel momento. Immaginando una gatta di colore blu che mi passava tra i piedi e una ragazza che rideva guardandoci, certe cose sono troppo belle per durare.
Eric Tescaro
Composta lunedì 28 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Tesca90
    Alcune volte si piange: non per aver provato dolore o paura, ma per aver visto o ascoltato, con i propri occhi e orecchie, qualcosa di straordinario e meraviglioso. Tutti noi possiamo ascoltare il suono del mare trasformarsi o il canto di una voce meravigliosa che poi arriva a toccarci il cuore e l'anima. Assaporate quel momento e lasciate andare le lacrime amici miei, perché in quell'istante avrete superato lo stadio attuale dell'evoluzione umana e vi sarete innalzati per qualcosa di superiore e meraviglioso. Forse il vero significato della vita stessa si cela dietro a quella emozione.
    Eric Tescaro
    Composta mercoledì 26 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Tesca90
      Ho camminato in molti scenari infernali, quello che succede all'anima la si può descrivere come si descrivono i cambiamenti del tempo e della terra: la luce viene sempre meno, è coperta da una sottile nebbia di polvere. Si fa più scura, l'aria è densa, si fatica a respirare. Ci si perde perché la terra che prima era verde e chiara ora è arida e le sue crepe rispecchiano perfettamente il mio cuore senza più amore. Tutto questo per aver amato uno scenario che sembrava tanto bello quanto vero, con la convinzione dell'amore sono finito in questo girone infernale. Continuerò a camminare con la speranza di trovare un bravo pittore che possa aggiungere un po' di colore.
      Eric Tescaro
      Composta domenica 16 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Tesca90
        Molti cercano di essere protagonisti di qualcosa, tutti cercano gli applausi e la gloria, senza pensare che potremo solo essere degli osservatori. Io ho capito che sarò solo un'osservatore, Io mio ruolo sarà applaudire e ricordare, non sarò mai la stella che brilla nel palco, ma sono uno di quelli che le fa brillare. E voi stelle ricordatevi che senza di noi siete solo un sasso senza luce.
        Eric Tescaro
        Composta domenica 10 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta