Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Emran Rama

Nato sabato 21 novembre 1992
Questo autore lo trovi anche in Diario.

Scritta da: Emran Rama
L'occidente è un posto in cui siamo cresciuti letteralmente spaventati di essere poveri, se non ci unissimo alla corsa generale per fare soldi ci sentiamo disprezzati perché vogliamo sempre più di ciò che abbiamo, quando invero l'unica cosa di cui ti devi preoccupare di più e la povertà del cuore. Sii saggio, abbastanza saggio da allontanarti da tutto il rumore intorno a te, e concentrati su ciò che conta veramente.
Composta domenica 9 luglio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Emran Rama
    Puoi cambiare i tuoi vestiti, puoi cambiare le tue scarpe, puoi cambiare residenza, puoi cambiare casa, puoi perdere un capitale di denaro, puoi diventare ricco, puoi diventare povero, puoi essere chi vuoi, la morte è uguale per tutti. Ma se non cambi la tua mente in meglio e non alzi la testa, il tuo orgoglio e la tua dignità varranno sempre meno zero. Sii l'esempio, sii saggio.
    Composta mercoledì 20 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Emran Rama
      Mi ricordo una poesia che non riesco a ricordare, un colore che non è mai esistito, un posto in cui non devo essere mai stato, una stella mai vista, una nuvola mai assaggiata, un'alba tramontare imprevista, eppure di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, di qualsiasi forza immensa tu abbia nel cuore non abbandonarti in te stesso. Tu sei forte, ma forse ancora non lo sai. Puoi farcela, ma ancora non hai incominciato. Non arrabbiarti se non trovi speranze. Sii arrabbiato se non cerchi speranze. In ogni caso, trasforma la tua rabbia in una meta e la meta trasformala in realtà, perché vivere è la cosa più rara del mondo.
      Composta mercoledì 17 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta