Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Elona
La paura più grande di una persona è di rimanere solo, dopo tanti anni, circondata dalle persone che dicevano di volerti bene, tu pensi che sarà così all'infinito. Il tempo passa, tu giri la testa indietro ora, quelle persone che dicevano di amarti non ci sono più con te, ti deprimi, ti senti solo. Subisci l'abbandono, la cosa peggiore che possa succedere ad una persona.
Composta mercoledì 28 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elona
    Ho visto te, ho sentito un'emozione, il cuore batteva e gli occhi non smettevano di osservarti. Ci siamo visti, tu ti sei messo a ridere, sapevi già la fine, ci siamo lasciati liberi. Abbiamo ricevuto l'accoglienza di noi due, è stato un abbraccio lungo, dove ci si tremava, sentivamo i battiti del cuore, con emozioni, un sentimento vero e puro, ed d'improvviso ci siamo trovati in un prato verde, pieno di fiori, è stato una meraviglia, abbiamo capito che era il miracolo che ci donava l'amore.
    Composta sabato 7 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elona
      L'amore mi stupisce ogni volta che lo incontro, è così tenero e accogliente che io mi perdo profondamente. Mi faccio guidare dall'amore e penso che c'è speranza e così rimando via l'ipocrisia, l'amore mi ha ridato vita, gioia e serenità, l'amore è tutto per me e ha tutta la mia stima. È un sentimento che non voglio perdere mai, invece di sentire il vuoto quando mi trovo in un mare di guai, l'amore mi dà pace e mi regala vivacità, l'amore guarisce l'anima e ti fa vivere in eternità.
      Composta lunedì 16 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta