Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Elona
Ho visto te, ho sentito un'emozione, il cuore batteva e gli occhi non smettevano di osservarti. Ci siamo visti, tu ti sei messo a ridere, sapevi già la fine, ci siamo lasciati liberi. Abbiamo ricevuto l'accoglienza di noi due, è stato un abbraccio lungo, dove ci si tremava, sentivamo i battiti del cuore, con emozioni, un sentimento vero e puro, ed d'improvviso ci siamo trovati in un prato verde, pieno di fiori, è stato una meraviglia, abbiamo capito che era il miracolo che ci donava l'amore.
Composta sabato 7 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elona
    L'amore mi stupisce ogni volta che lo incontro, è così tenero e accogliente che io mi perdo profondamente. Mi faccio guidare dall'amore e penso che c'è speranza e così rimando via l'ipocrisia, l'amore mi ha ridato vita, gioia e serenità, l'amore è tutto per me e ha tutta la mia stima. È un sentimento che non voglio perdere mai, invece di sentire il vuoto quando mi trovo in un mare di guai, l'amore mi dà pace e mi regala vivacità, l'amore guarisce l'anima e ti fa vivere in eternità.
    Composta lunedì 16 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elona
      L'amore è così bello perché è ciò che l'anima stima di più e lo testimonia proprio con la sete che ha e cerca la sorgente per sentire ed accogliere questo sentimento, pieno di affetto e emozioni. L'amore è così bello, che il cuore si perde profondamente perché sente le carezze della gioia e aspira dritto verso la pace e la serenità. L'amore è "cibo" per l'intera umanità.
      Composta domenica 8 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta