Si dice che dove finisce l'arcobaleno comincia la fortuna. Io penso che entrambi in realtà non finiscono mai, ma camminano insieme. L'arcobaleno simboleggia infatti i colori che riesci a dare alla tua vita, e la fortuna il poter godere fino in fondo di questi colori. Non c'è arcobaleno senza fortuna, ma soprattutto non ci può essere fortuna senza arcobaleno. Ma entrambe esistono perché siamo noi a dare loro forma ed essenza.
Elisabetta Quaratino
Composta venerdì 9 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Nel sorriso di un bambino, leggi l'ingenuità e la spensieratezza. Nel sorriso di un genitore leggi l'amore e la protezione. Nel sorriso di un amico leggi la fedeltà e la lealtà. Ma in tuo "autentico" sorriso cosa leggi? La serenità, l'amore per te stesso e l'amore per la vita.
    Elisabetta Quaratino
    Composta giovedì 8 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Se dai fiducia a chi ti ama o a chi ci tiene a te, riceverai sostegno per la fiducia riposta... se dai fiducia a chi non merita, riceverai delusioni, ma allo stesso tempo insegnamenti di vita. Se dai fiducia a te stesso, non imparerai a conoscere gli altri, ma imparerai a volerti bene, a leggerti dentro e a comprenderti davvero. Se dai fiducia alla vita infine, imparerai ad apprezzarla, amarla e viverla fino in fondo.
      Elisabetta Quaratino
      Composta martedì 6 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Nel mare della vita navighiamo, e da innumerevoli sentimenti in esso presenti travolti siamo, ma se dalla riva ci allontaniamo e troppo a largo andiamo, vuol dire che da sentimenti pericolosi invasi siamo. Solo allora capiamo il significato vero dei sentimenti che abbiamo e a nuotare con le forze torniamo. In quel caso, solo in quel caso vinciamo e quindi "viviamo".
        Elisabetta Quaratino
        Composta lunedì 5 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di