Aforismi di Elisa Palmieri

Pensionata, nato a Roma
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Elisa Palmieri
Sarebbe la cosa più semplice da fare, essere se stessi fino in fondo, invece di costruire un personaggio ideato, ma male interpretato, da un attore improvvisato. Anche per essere attori ci vuole una scuola. Un attore lascia un'impronta del suo recitare, chi imita lascia il vuoto. Sul web ci sono prevalentemente imitatori di scarso livello.
Elisa Palmieri
Composta domenica 14 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Palmieri
    Dedicata a tutti quei miserabili, pezzenti di cervello, che rubano nel web, nei siti, nei profili aperti, nelle pagine, le frasi che una persona dotata d'intelletto, sensibilità e capacità, scrive. "Io vi dico: vergognatevi". Mettete il vostro nome, ma nome di che? Il nome del copia incolla, siete persone incapaci di pensare. Voi credete che non vi vediamo? Siamo pronti a difendere i nostri diritti, perché la vita è una e voi rubate il cuore alla gente, e imbrogliate tutti quelli che leggono le vostre frasi copiate. Vi nascondete come ladri.
    Elisa Palmieri
    Composta giovedì 2 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Palmieri
      Non esiste uomo che non abbia fatto almeno una pazia nella vita. Non esiste uomo che non abbia mai amato. Non esiste uomo che non abbia mai commesso errori. Non esiste uomo che non abbia mai offeso anche senza volerlo. Siamo imperfetti e siamo qua per migliorare, ma sono pochissimi coloro che lo capiscono.
      Elisa Palmieri
      Composta domenica 28 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta