Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: fucku
La musica è l'amante che ti convince ad amarti.
È l'amica che non ti lascia andare.
È la luce che non ti fa perdere la strada.
È quella mano tesa quando stai per cadere.
È quell'angelo che ti rimette in sesto e che ti sussurra parole dolci all'orecchio quando non sei in grado di sentire altro che le tue urla e i tuoi lamenti.
È il calore che ti riscalda quando hai così freddo da crederti morta.
È quella forza che ti spinge a reagire quando non sai più come andare avanti.
È quell'insieme di note e melodie, ognuna delle quali risveglia dentro di te un'emozione, un pensiero, una menoria assopiti o mai pensati di possedere.
È quella cosa, meravigliosa cosa, che fa brillare, sorridere, ballare e ridere la tua anima, che le permette di essere felice e che la protegge dal male, che la rende pura e intoccabile, immune dalla distruzione che è questo mondo.
La musica è vita senza la quale la tua anima non saprebbe amare.
Se togli la luce, la vita all'anima, questa muore a causa del male che ha attorno, che infetta ogni altra cosa a questo mondo.
Se togli musica all'anima questa non esiste e non esisti tu.
Io ne sono convinta preché questo perlomeno vale per me.
Magari sono pazza, ma lo accetto di buon grado.
Se non fossi pazza a quest'ora dunque sarei morta.
Composta lunedì 29 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fucku
    Odio quella sensazione. Quando provi una rabbia, un nervosismo, un rifiuto e una tristezza così forti che ti senti scoppiare, che vorresti urlare, che senti dentro un fiume che sta per straripare i margini dell'anima. Eppure nonostante tutto non riesci a dire una parola, reprimi tutto e lasci correre, lasci che quelle sensazioni si annientino e annullino a vicenda, ma la cosa più brutta è sapere che quando meno te lo aspetti, tutte quelle emozioni che hai fermato scoppieranno dentro di te, accese da una miccia insignificante e a quel punto l'unica cosa che ti resterà da fare sarà pregare che non ci siano persone ad assistere.
    Composta sabato 25 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fucku
      Quella gioia che ti fa scoppiare il cuore, che ti fa piangere. Quella felicità che fa nascere un sorriso e una risata dal profondo, così indomabili che non puoi trattenerli. Io tutto questo lo chiamo meraviglia. Quel sentirsi parte di qualcosa di straordinario che ti riempie la vita, che le dona una senso. Non sapere altrimenti perché sei al mondo. La meraviglia, un posto nel mondo me lo da la Musica. E non importa se tutto questo è scontato, se è la rivisitazione di un centinaio di dichiarazioni d'amore e devozione già fatte. Io so che la musica da senso alla mia vita, che sono nata per sentire ciò che mi dona, per averla accanto e che è l'unica cosa senza la quale non vivo. Al solo pensiero di non sentire quella meraviglia l'unica cosa che faccio è piangere e pregare Dio affinché continui ad onorarmi della sua presenza. La musica dona meraviglia, sempre. Chi non la sente, non vive al meglio. La musica va vissuta, va sentita, va urlata, cantata, con le lacrime agli occhi, con un sorriso stampato sul viso, ridendo così tanto da non respirare. Amo la musica come nessuno mai ha amato, ama e amerà qualcun altro.
      Composta venerdì 7 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: fucku
        Ci credi che una volta mi hanno chiesto se avessi mai tentato il suicidio? Ho risposto: "No! Ma sei matto? Ho troppe persone a cui voglio bene e troppe cose che amo in questo mondo", ma la verità è che io non potrei mai solo e soltanto perché ho te. Sei l'unica cosa che mi fa desiderare di essere immortale. Se potessi resterei con te in eterno, sei tu la mia ragione di vita, nient'altro, nessun altro.
        Composta martedì 2 giugno 2015
        Vota la frase: Commenta