Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Eleonora Putrino
So di non essere perfetta. So di avere un brutto carattere. Sono testarda perché quando mi metto in testa qualcosa nessuno riesce a farmi cambiare idea. Sono dolce perché quando amo do tutta me stessa senza chiedere niente in cambio. Sono riservata perché non amo che gli altri sappiano cosa realmente ho nel cuore. Sono sincera perché amo dire come realmente sono le cose, belle o brutte che siano. Non sono perfetta ma sono me stessa.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eleonora Putrino
    L'amore è un sentimento bellissimo, è un sentimento che da tante gioie ma anche tanti dolori. È difficile spiegare cosa realmente si prova quando si è innamorati, sono sensazioni, emozioni, brividi indescrivibili. Ogni piccola cosa fatta con la persona che amiamo che sia il tenersi per mano, il guardarsi negli occhi, lo sfiorarsi, l'accarezzarsi, diventano grandi. Sono gesti che se fatti con amore ti riempiono il cuore e ti fanno sentire viva.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Eleonora Putrino
      Se non posso averti non sarà facile. Non sarà facile smettere di amarti. Vorrei trovare la forza di superare tutto. Vorrei ricominciare a vivere. Vorrei smettere di soffrire. Il mio cuore ormai è in frantumi e, per quanto io mi sforzi di combattere questo dolore, risulta vano perché ogni cosa mi ricorda di te. Ti sei arreso al primo ostacolo. Non hai voluto lottare insieme a me, non hai voluto provare, provare a superare tutto insieme. In amore niente è facile, ci saranno sempre degli ostacoli, ma tutto sta nel riuscire a superarli insieme. Ogni giorno sarà una prova, ma se l'amore c'è, se i sentimenti sono sinceri tutto si può superare.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Eleonora Putrino
        E quando arriva la sera che togli la maschera dei finti sorrisi, la maschera del "va tutto bene" per poter finalmente essere te stessa. Puoi tirar fuori tutto il dolore che hai dentro perché nessuno ti giudicherà, chiedendoti il perché di tutto questo. Il perché di tutta questa sofferenza, per poi addormentarsi stanca dalle lacrime versate.
        Vota la frase: Commenta