Questo sito contribuisce alla audience di

La vita, di tanto in tanto, fa ghiacciare il nostro cuore e ci fa sbandare, ritrovandoci costretti a vivere in una realtà nella quale non ci sentiamo a nostro agio. La fede in se stesso e l'esperienza di vita ci aiuterà a riconoscere il male che ci opprime. Lasciamo entrare il sole, la dolcezza e l'affetto a scaldare l'anima e a sciogliere il ghiaccio che blocca il nostro cuore. Se eri un angelo ritornerai a volare e ad essere felice, perché lo meriti.
Composta mercoledì 28 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    C'è chi rincorre la felicità fino a rimanere senza fiato e la pretende in tutti modi. La felicità non si lascia imprigionare, non si lascia tradire. La felicità è come l'amore. Quando arriva ti guarderà negli occhi e sarà lei a decidere se sei pronto ad accettare e prenderti la responsabilità di gestire un sentimento così importante. Tante persone devono prima imparare ad accettare anche le cose che gli fanno bene, ma prima o poi ognuno di noi ha diritto ad essere felice.
    Composta giovedì 29 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Il pensiero è libero come un uccello che spicca il volo in un cielo dipinto dall'arcobaleno. Lasciati sedurre dalle sue ali, lì dove il suo pensiero ti riempie l'anima dei suoi ricordi più belli e più intensi. I pensieri, allegri o tristi, sono i nostri compagni di strada. I più affascinanti son quelli che ti costringono a soffermarti, come se avessi paura che ti potessero sfuggire, e ti fanno emergere un sorriso di serenità sulle tue labbra.
      Composta domenica 25 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Vita che di tanto in tanto ci mandi le tue tempeste e fai crollare i nostri cuori. Scuoti le nostre anime per metterli a dura prova. Solo chi crede in se stesso e ha radici profonde riesce a capire che, come dopo la tempesta ritorna il sole, le nostre anime sopra un fatto brutto vissuto, possono rinascere come due fiori, come angeli gemelli.
        Composta venerdì 23 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta