Questo sito contribuisce alla audience di

Ci sono giorni pieni di vento. Un vento che ti avvolge lasciandoti un profumo addosso che non riesci ad individuare. Non riesci a capire se è rabbia o se è amore. Sei impotente contro il conflitto che si svolge nel tuo petto e ti stringe il cuore fino a farti male. Sei impotente contro la malinconia che ti affligge. Fatti coraggio, prima o poi l'amore vincerà e ti darà la forza di andare avanti e di affrontare ciò che la vita ti proporrà.
Composta venerdì 6 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    I sentimenti profondi e autentici come la purezza di un fiore appena nato, sono quelli che ti fanno battere il cuore intensamente dalla forte emozione. Ogni volta che rivivi quella situazione ritornerà ad essere bello come la prima volta. Non t'importa dove ti porterà e non t'importa quando tempo durerà. Ti lasci trascinare come una foglia d'autunno che galleggia e si fa cullare dal torrente di un fiume che corre verso la bellezza del mare. Tutto si può e niente è impossibile. L'impossibilità è un limite che si crea la mente, ma l'anima e il cuore crederanno sempre di raggiungere il loro traguardo.
    Composta lunedì 2 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Abbracciami sempre, abbracciami così forte fino che riesco a sentire il tuo cuore sulla mia pelle. Abbracciami perché la vita mi va contro. Abbracciami perché niente è come dovrebbe essere, nonostante noi siamo ancora ciò che eravamo. Abbracciami per allietare la rabbia e la paura che mi scoppiano dentro. Abbracciami guardandomi negli occhi perché sia un abbraccio che mi dà forza e serenità.
      Vota la frase: Commenta
        Cammina con gli occhi aperti! Ma basta? Camminiamo con gli occhi aperti ma riusciamo a vedere solo inconsciamente. Per vedere consciamente dobbiamo aprire il nostro cuore. Solo lui decide cosa vediamo veramente. Solo lui ci fa capire se quello che vediamo ci fa gioire o disperare. Solo lui decide se è la felicità che accarezza la nostra anima o se è la tristezza che la scuote come un uragano. Il cuore non ci mente mai perché non si fa ingannare. Non decidiamo ascoltando solo la nostra mente, potrebbero essere delle decisioni cieche e contro la nostra volontà.
        Composta sabato 31 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Imparare dal nostro passato! Imparare dai nostri sbagli! È essenziale per poterci sviluppare nel modo migliore e affrontare il futuro, senza aver paura di ritrovarsi a rivivere le stesse realtà come se fossimo in un vortice senza fine. Rifletti su chi vuoi essere. Vuoi vivere oggi pensando sempre al passato? Se continui a vivere in un passato che non ha futuro ti rovinerai il tuo presente e tutto quello che sei in questo momento.
          Composta giovedì 29 ottobre 2015
          Vota la frase: Commenta