Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Eduardo Calendo

Questo autore lo trovi anche in Diario.

Ci sono giorni pieni di vento. Un vento che ti avvolge lasciandoti un profumo addosso che non riesci ad individuare. Non riesci a capire se è rabbia o se è amore. Sei impotente contro il conflitto che si svolge nel tuo petto e ti stringe il cuore fino a farti male. Sei impotente contro la malinconia che ti affligge. Fatti coraggio, prima o poi l'amore vincerà e ti darà la forza di andare avanti e di affrontare ciò che la vita ti proporrà.
Composta venerdì 6 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Imparare dal nostro passato! Imparare dai nostri sbagli! È essenziale per poterci sviluppare nel modo migliore e affrontare il futuro, senza aver paura di ritrovarsi a rivivere le stesse realtà come se fossimo in un vortice senza fine. Rifletti su chi vuoi essere. Vuoi vivere oggi pensando sempre al passato? Se continui a vivere in un passato che non ha futuro ti rovinerai il tuo presente e tutto quello che sei in questo momento.
    Composta giovedì 29 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      C'è chi rincorre la felicità fino a rimanere senza fiato e la pretende in tutti modi. La felicità non si lascia imprigionare, non si lascia tradire. La felicità è come l'amore. Quando arriva ti guarderà negli occhi e sarà lei a decidere se sei pronto ad accettare e prenderti la responsabilità di gestire un sentimento così importante. Tante persone devono prima imparare ad accettare anche le cose che gli fanno bene, ma prima o poi ognuno di noi ha diritto ad essere felice.
      Composta giovedì 29 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta