Frasi di Edoardo Arcangelo Turiya

Nato giovedì 12 maggio 1988 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Edoardo Arca Tur
Vorrei ricordare a molti, che non sono tutti fascisti quelli che sono contro la massoneria, contro le banche e contro il popolino ipnotizzato, vorrei sottolineare che ci sono un sacco di anti-fascisti ed anti-comunisti, come me, che odiano dal profondo del cuore: massoni, élite, banche, fascismo, comunismo, sistema lavorativo, sistema universitario, mafiosi e popolino ignorante. Lo vorrei sottolineare perché c'è un po' di confusione in giro.
Edoardo Arcangelo Turiya
Composta lunedì 28 novembre 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Edoardo Arca Tur
    La gente è un po' cieca. Da una parte vedi i nazisti o i fascisti mascherati da democratici che dicono che ci sono troppi stranieri, senza capire che il mondo è di tutti e senza capire che i criminali ci sono anche fra gli italiani, poi invece dall'altra parte ci sono i classici drogatelli comunisti con il pugno chiuso, che non sanno fare nemmeno un discorso e vorrebbero una nazione incontrollata senza "troppe" regole e lodano l'abolizione della proprietà privata, senza però attuare queste cose (a casa loro i marocchini non ce li fanno dormire, che strano!) E andando in giro con Audi, Renault, BMW, Mercedes, iPhone o una birra in mano e dicendo "guardami sono umile perché sono comunista e pacifista, sono meglio di un santo." Dopo ci sono anche i figli degli anni 50/60, i dementi bigotti religiosi che sono ipnotizzati da quello che dice la chiesa. Invece bisognerebbe capire la realtà ma non mi aspetto intelligenza dalla gente. Siete lontani ma veramente lontani da ciò che si potrebbe definire con il termine di "intelligente".
    Edoardo Arcangelo Turiya
    Composta venerdì 3 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Edoardo Arca Tur
      Se voi andate dietro ad idealismi, che siano di destra, di sinistra, di centro o idealismi nati dal vostro percorso universitario, sbaglierete sempre, perché l'idealismo inizialmente è superiore al nulla, ma dopo crea chiusura mentale ed è inevitabile che si creino tante cose brutte. È matematico che l'idealismo crei cose negative. Se una cosa nasce dal falso, non si può creare il vero.
      Edoardo Arcangelo Turiya
      Composta domenica 12 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di