Frasi celebri di Donato Montanaro

Tecnico Informatico e Web Designer, nato martedì 14 maggio 1991 a Bari (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: Donato Montanaro
Il motivo per cui l'uomo fa cosi spesso scelte sbagliate è che guarda molto a quello che potrebbe ottenere oggi e poco a quelle che potrebbero essere le conseguenze nel domani, Dio invece che è molto più saggio e guarda più avanti di noi, ci consiglia sempre ciò che porterà tanto frutto domani, ma che può comportare pazienza, difficoltà o delle rinuncie oggi a beneficio di tutto il nostro futuro. Non a caso la Bibbia dice "non ti appoggiare sul tuo discernimento ma confida nel Signore", facciamoci furbi.
Donato Montanaro
Composta sabato 5 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Donato Montanaro
    Lascia che la notte ti avvolga, sappi perderti nell'immensità di quel cielo dipinto di un blu profondo. Non accendere nessuna candela, ma lascia che le stelle siano il tuo varco di luce nel buio... Ogni cosa acquista un senso se guardata con occhi differenti. E steso su un prato al chiarore di luna ancor di più... potrai assaporare l'essenza di questa vita.
    Donato Montanaro
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Donato Montanaro
      La chiave di tutto nella vita sta sempre nell'equilibrio. Ogni cosa che fa tendere la bilancia da un'estremo o nell'altro non è buona o comunque può far male. Perfino l'amore quando perde il suo equilibrio diventa indifferenza o ossessione (in base a quale estremità prende) e perde così la sua vera essenza.
      Donato Montanaro
      Composta venerdì 7 maggio 2010
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di