Le migliori frasi di Donato Montanaro

Tecnico Informatico, nato martedì 14 maggio 1991 a Bari (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: Donato Montanaro
Lascia che la notte ti avvolga, sappi perderti nell'immensità di quel cielo dipinto di un blu profondo. Non accendere nessuna candela, ma lascia che le stelle siano il tuo varco di luce nel buio... Ogni cosa acquista un senso se guardata con occhi differenti. E steso su un prato al chiarore di luna ancor di più... potrai assaporare l'essenza di questa vita.
Donato Montanaro
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Donato Montanaro
    Considero la sensibilità un vero e proprio dono... Ti permette di toccare profondità altrimenti irraggiungibili. Ti permette di captare ciò che ti è attorno, entrare nella gente andando oltre l'apparenza, guardare ciò che all'occhio nudo è nascosto. Forse in alcune situazioni ti porterà pure a soffrire, ma consideralo sempre un dono, mai una disgrazia.
    Donato Montanaro
    Composta giovedì 8 aprile 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Donato Montanaro
      La chiave di tutto nella vita sta sempre nell'equilibrio. Ogni cosa che fa tendere la bilancia da un'estremo o nell'altro non è buona o comunque può far male. Perfino l'amore quando perde il suo equilibrio diventa indifferenza o ossessione (in base a quale estremità prende) e perde così la sua vera essenza.
      Donato Montanaro
      Composta venerdì 7 maggio 2010
      Vota la frase: Commenta