Frasi di Donatella Fantauzzi

Organizzo la mia vita, nato martedì 15 gennaio 1963 a terni (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Donatella
A seguito di una battente pubblicità mediatica e da commenti sentiti qua e là su la "saga" dei liberi delle varie "sfumature..." incuriosita ne ho letto uno.
Chiusa l'ultima pagina mi è venuta spontanea una riflessione in seguito al confronto fra la mia lettura del libro e i vari commenti sentiti... "come si fa a dire stupendo... emozionante... coinvolgente... erotico..., mah sono io che sono troppo cerebrale?"
Donatella Fantauzzi
Composta sabato 19 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Donatella
    Come ogni anno apro la scatola dei ricordi, quelli di bambina quelli in cui immaginavo il presepe in bilico sulle scatole nascoste con la cartapesta per creare le montagne e le foreste, le case fatte con la carta di giornali il fiume e tutti gli animali. Quei ricordi di bambina che ti riscaldano il cuore, dentro i sogni con le luci colorate e tanto amore le stelline e fiocchi di neve fatti con l'ovatta e sul camino appesa la calza quella rotta. Mamme Papà quest'anno ai vostri bambini fate una sorpresa prendete carta, colla, forbici e tanta fantasia li renderete i più felici di questo mondo perché la vostra attenzione è il regalo che aspettano dal profondo.
    Donatella Fantauzzi
    Composta martedì 11 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Donatella
      Scrivo d'impulso, non guardo all'impostazione ma al succo della frase o del pensiero, soprattutto se inserito tramite mobile. Al pc cerco anche di curare la forma ma, comunque, l'importante è quello che trasmetti. Si può scrivere con parole inusuali e non dire nulla, si può fare una marea di errori e riuscire a far piangere e toccare il cuore.
      Donatella Fantauzzi
      Composta martedì 21 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di