Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Domenico
Non è il sesso o il colore della pelle, ma il cuore. Amate quella mano che dolcemente riesce ad uccidere; che si impadronisce di un cuore per dargli un ritmo che solo l'amore può dare. Rendetevi schiavi di uno sguardo... schiavi dell'amore. Scegliete di essere invece di apparire, abbiate il coraggio di gridare. Di diverso in questo mondo c'è tanto, cerchiamo almeno di rendere uguale l'amore, e così il ritmo sarà quello giusto. Non esiste modo migliore per ingannare la morte.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenico
    Non capiremo mai la direzione delle stelle, l'operato della provvidenza e gli amori che finiscono lassù. Ognuno di noi prima o poi farà parte di quel cielo. Saltiamo nel nostro vuoto, tocchiamo per un istante quel momento perfetto; e allora sì che saremo così vicini al cielo per poter pregare, amare o bestemmiare. Solo gli amori che finiscono nel cielo durano in eterno. Perché l'eterno è l'immortalità di un sentimento, ma anche la condanna di averlo provato.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenico
      È malsano un amore che vive in un'anima pura. Bisogna amare chi è governato dal caos, chi non ha paura del cancro alla pelle. Indossate la maschera dell'amore: una maschera che non ha paura di essere blasfema ma bensì, ha paura di essere pudica come l'anima di un bambino... incapace di peccare ma soprattutto di assaporare il calore dell'Inferno. Perché amare significa possedere il fuoco di un'anima che non sa come spegnerlo, ma sa solo alimentarlo.
      Vota la frase: Commenta