Frasi di Domenica Borghese

Paroliere iscritta alla SIAE, nato lunedì 13 ottobre 1980 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Se ognuno pensa solo di essere un corpo di carne, allora seguirà l'istinto del proprio corpo di carne. La parola istinto è adatta al comportamento animale e non a quello umano. Ma per come vanno le cose nel mondo gli esseri umani stanno diventando sempre meno persone riflessive, esseri meno pensanti, in cerca solo di piacere fisico che disseti più l'io senza la d, incontrando solo delusioni, false verità e quel totale vuoto interiore che rende infelici.
Domenica Borghese
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    I muri più pericolosi sono quelli che innalziamo nella nostra mente, quando vediamo il male dove non c'è e il bene dove è solo apparente. Quanti muri costruiscono i sapienti che seguono le regole che hanno studiato e si impongono da bravi maestri credendo di conoscere il vero sapere e sono tutti pronti a dirti "cosa, come e perché".
    Domenica Borghese
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Questo mondo è un continuo inganno di mali, di trappole mortali. Molti ci cadono dentro, incoscienti di camminare dentro un labirinto di vie buie e strette come rovi, vendono e comprano polvere bianca e acqua velenosa che uccidono la volontà. Schiavi infelici in cerca di libertà, non tutti riescono a fuggire e rimangono imprigionati in un angolo del labirinto tra le braccia della morte.
      Domenica Borghese
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di