Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Domenica Borghese

Paroliere iscritta alla SIAE, nato lunedì 13 ottobre 1980 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Le delusioni mi sono servite per accrescere lo spirito di osservazione, la sensibilità e l'empatia. Questo è il mix di logica che uso per capire chi ho davanti, e le intenzioni. Non esistono attori talmente bravi da saper recitare alla perfezione una parte, senza che la reale natura umana ne sveli la verità. Siamo tutti deboli e imperfetti, per questo l'universo non mostra la sua fine, per donarci, in ogni istante, infinite possibilità di salvarci dagli inganni.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Capirmi? Ci riesce solo chi ragiona con semplicità e ha una mentalità libera da complessità intellettuali e convinzioni arrogantemente superbe. C'è chi tende sempre a complicare, contrastare, e sottovalutare sia me che le mie idee, imponendo il proprio pensiero, con il tono di chi possiede la conoscenza vera e profonda di "tutto", ma "quel tutto" è solo fondato su conoscenze studiate più per ingannare che per vero sapere. Io mi sento libera da tutte queste complicazioni, so a Chi ho dato la mia fiducia e continuo a fidarmi, soprattutto quando non comprendo "il perché"!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Non criticare chi cerca di vivere in modo retto, perché la pazienza ha un limite anche per chi crede, ha fede e vuole vivere una vita piena sia fuori che dentro di sé, piuttosto che vuota e inutile. Guardati allo specchio e chiediti cosa tu puoi migliorare di te, cominciando dai tuoi difetti, perché, per quanto le persone possono volerti bene, possono anche stancarsi di parlare con i sordi che non vogliono ascoltare e con i ciechi che non vogliono vedere!
      Vota la frase: Commenta