Aforismi di Domenica Borghese

Paroliere iscritta alla SIAE, nato lunedì 13 ottobre 1980 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Cosa vuol dire Amore? A - Mors; senza morte, senza fine, unità, per sempre, eterno! Amare veramente è credere che Dio raccoglie il nostro amore e lo custodisce nel Suo eterno presente. In Lui tutto vive e niente muore, perché l'Amore è contro la morte. Per me dire "Ti Amo" significa "Tu vinci la morte". Gesù è Amore! Ha vinto contro la morte.
Domenica Borghese
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Sono vaccinata contro tutti i tipi di veleno, anche quello che spesso esce volontariamente o involontariamente dalla bocca di qualcuno. La mia pazienza è debole e non sopporto nemmeno chiasso e rumore, lo dimostra il fatto che cerco più la solitudine che non la mondanità. Ho imparato a star sola, perché sono un'isola, accolgo chi approda nella mia vita, ma se è necessario, so anche organizzare un bel viaggio di sola andata per chi lo merita.
    Domenica Borghese
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      È straordinaria l'esperienza della vita, ed è bello poter dire che non sono mai uguale a ieri perché ho preferito essere che avere, scegliendo il giusto e mai il conveniente. Non mi importa di chi è falso, di chi finge amicizia o amore, tanto l'ipocrisia è una maschera trasparente, mi curo di essere vera io nei confronti degli altri.
      Domenica Borghese
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        Sono le cose più semplici che mi colorano la vita; mi affascinano l'anima lasciandomi un'immensa emozione di infinito stupore, come quando guardo il cielo di notte.
        Nella vita tutto può essere bene o male, dipende dal modo in cui ogni cosa viene vista, interpretata e utilizzata; proprio come i fatti che ognuno manifesta nella realtà, che ci svelano la reale natura delle intenzioni altrui. Poiché dove vivo ho ricevuto solamente il niente, per me internet è una porta che ho voluto aprire per uscire in questo mondo virtuale ad incontrare persone che avessero i miei stessi ideali di vita e progetti in cui credere e voler realizzare.
        Domenica Borghese
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di