Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Domenica Borghese

Paroliere iscritta alla SIAE, nato lunedì 13 ottobre 1980 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Quante labbra pronunciano parole avvelenate ricoperte da miele e zucchero a velo. Cuori in cui risuona l'eco della cattiveria ed occhi di splendido colore ma senza luce. C'è gente che si è lasciata uccidere dall'ego e dalla rabbia, il cui unico sogno è vendicarsi credendo di essere giustificati dal male che hanno ricevuto.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Cosa vuol dire Amore? A - Mors; senza morte, senza fine, unità, per sempre, eterno! Amare veramente è credere che Dio raccoglie il nostro amore e lo custodisce nel Suo eterno presente. In Lui tutto vive e niente muore, perché l'Amore è contro la morte. Per me dire "Ti Amo" significa "Tu vinci la morte". Gesù è Amore! Ha vinto contro la morte.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Sono vaccinata contro tutti i tipi di veleno, anche quello che spesso esce volontariamente o involontariamente dalla bocca di qualcuno. La mia pazienza è debole e non sopporto nemmeno chiasso e rumore, lo dimostra il fatto che cerco più la solitudine che non la mondanità. Ho imparato a star sola, perché sono un'isola, accolgo chi approda nella mia vita, ma se è necessario, so anche organizzare un bel viaggio di sola andata per chi lo merita.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        È straordinaria l'esperienza della vita, ed è bello poter dire che non sono mai uguale a ieri perché ho preferito essere che avere, scegliendo il giusto e mai il conveniente. Non mi importa di chi è falso, di chi finge amicizia o amore, tanto l'ipocrisia è una maschera trasparente, mi curo di essere vera io nei confronti degli altri.
        Vota la frase: Commenta