Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Domenica Borghese

Paroliere iscritta alla SIAE, nato lunedì 13 ottobre 1980 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Ah, le belle parole! Ascoltarle fa sentire bene! Ma la sincerità di un "ti voglio bene", ha valore solo nella concretizzazione dei fatti di chi (forse) "non lo dice mai o raramente" però dimostra di volere il tuo bene. Tutte le parole che esprimono veri sentimenti d'amore, amicizia e affetto, se dette continuamente, finiscono per essere banalizzate e perdono la loro reale importanza.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Le stagioni delle età sembrano correre sulla strada della vita quando prendi coscienza e consapevolezza di chi sei e di cosa vuoi fare.
    Lungo il cammino della vita incontri volti, sguardi, sorrisi, lacrime, occasioni che hai voluto perdere e altre che ti sei creato, e si vive sognando e sperando. Con le parole non ho saputo pregare ma le mie lacrime sono state ascoltate. Ti svegli in un giorno qualunque con una bella emozione nel cuore, la bellezza della condivisione. Tutto si può realizzare, ma solo se condividi un progetto con chi ci crede quanto te!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Quando due persone si amano davvero, il loro Amore cresce nella fede che li avvicina al Cielo. Nessuno potrà dividerli, sono stati pensati insieme e creati l'uno per l'altra. Nella quotidianità, attraverso i fatti e i gesti, rinnovano ogni giorno la promessa del loro "Si", perché hanno scelto di camminare uniti, lungo le strade di questa vita terrena.
      Vota la frase: Commenta