Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Domenica Borghese

Paroliere iscritta alla SIAE, nato lunedì 13 ottobre 1980 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Non te la prendere con Dio se le cose vanno male, ma con il male che esiste e che acceca la mente, il cuore e l'anima di chi lo serve. Se i ricconi del mondo sono egoisti e detengono il potere è per colpa del male. Dio ci ha donato tutto ciò che esiste in natura gratuitamente, sono coloro che servono mammona che hanno stabilito le leggi per cui ogni cosa ha un prezzo, sono loro che hanno stabilito chi deve arricchirsi condannando i poveri a diventare sempre più poveri. Non insultare il Padre Nostro che è nei cieli, né Gesù, egli è nato povero ed è morto povero, ma è ricco dell'Amore di Dio ed è risorto per la Sua Gloria.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Gesù anche se hanno omesso il Tuo Nome e la Tua Esistenza dai libri di Storia, parlando solo del Cristianesimo, nessuno cancellerà mai la Fede dai cuori di chi Crede in Te, perché abbiamo conosciuto il Tuo Amore e non lo nascondiamo, anzi lo gridiamo, lo danziamo, lo dipingiamo, lo cantiamo e lo acclamiamo in ogni istante della nostra vita fino al giorno in cui, Dio Padre, ci chiamerà a Sé!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Ci sono parole che messe l'una accanto all'altra non fanno rima ma, per me, sono il significato dell'esistenza degli esseri umani.
      Amicizia, amore, famiglia, carezza, abbraccio, sguardo, sorriso, emozioni, rispetto, pace, fede, speranza, libertà, dialogo, condivisione, vivere!
      Non le ho scritte in ordine di importanza perché tutte hanno la stessa importanza, e ne mancano ancora molte.
      Vota la frase: Commenta