Frasi di Domenica Borghese

Paroliere iscritta alla SIAE, nato lunedì 13 ottobre 1980 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Sono state necessarie tutte le mie cadute sulla strada fatta di pietre, per trovare il coraggio di camminare sulla corda della vita; solo così ho imparato a rimanere in equilibrio. Tengo le braccia aperte e le mani tese al Cielo, così, anche quando un soffio di vento cerca di buttarmi giù, posso afferrare la corda e, mano a mano, raggiungere la mia destinazione.
Domenica Borghese
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Quando perdo la fiducia in qualcuno è sempre per validi motivi; per le maschere che indossa e gli atteggiamenti che assume davanti agli altri, per i consigli gratuiti che danno voce e corpo al velato tornaconto personale a svantaggio di qualcuno, per il modo in cui (s)parla degli altri, per come agisce e soprattutto per come si mette al di sopra di tutti screditando anche gli amici.
    Domenica Borghese
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Non esiste presente senza passato. Sia le cose vissute in prima persona che quelle no, fanno parte della propria vita. Per me ricordare e non dimenticare è importante, e spesso riavvolgo le immagini mettendole accanto al presente per non far morire almeno i ricordi. A tutto c'è un perché, anche quando non lo capiamo con la mente, ma col cuore abbiamo compreso il suo senso profondo, la certezza del suo significato che però non riusciamo a tradurre in parole, o semplicemente abbiamo paura di farlo. Avere paura di qualcosa significa che "quel qualcosa" è davvero importante. Ci vuole più coraggio ed essere sinceri, per non lasciarci scappare nemmeno una sola possibilità di poterci cambiare l'unica vita che abbiamo ricevuto in dono e di cui dobbiamo prenderci cura, magari insieme.
      Domenica Borghese
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        Tanti convinti di essere perfetti e vogliono che si faccia secondo la loro volontà, calpestano il tuo modo di vivere, di pensare, di agire, dimenticando che la vita non la viviamo tutti allo stesso modo e le situazioni esistenziali sono diverse. Molti hanno la soluzione, quanti "bla bla bla" e niente fatti. Quante labbra pronunciano parole dolci ma le mani sbattono le porte in faccia e poi si chiudono a pugno.
        Domenica Borghese
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di