Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Domenica Borghese

Paroliere iscritta alla SIAE, nato lunedì 13 ottobre 1980 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
Cosa vuol dire Amore? A - Mors; senza morte, senza fine, unità, per sempre, eterno! Amare veramente è credere che Dio raccoglie il nostro amore e lo custodisce nel Suo eterno presente. In Lui tutto vive e niente muore, perché l'Amore è contro la morte. Per me dire "Ti Amo" significa "Tu vinci la morte". Gesù è Amore! Ha vinto contro la morte.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Quando perdo la fiducia in qualcuno è sempre per validi motivi; per le maschere che indossa e gli atteggiamenti che assume davanti agli altri, per i consigli gratuiti che danno voce e corpo al velato tornaconto personale a svantaggio di qualcuno, per il modo in cui (s)parla degli altri, per come agisce e soprattutto per come si mette al di sopra di tutti screditando anche gli amici.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Buon Padre onnipotente, tu conosci tutto, tu scruti i cuori, le menti, i pensieri e le intenzioni di tutti, a te a cui nulla è impossibile affido tutto. Sia fatta la tua volontà e nella verità del tuo amore aspetto la tua giustizia! Se qualcosa di buono ho fatto nella mia vita, ti prego, nel tuo santo nome, Gesù, aiutami, pensaci tu. Non dirò nulla, non farò nulla, attendo e basta.
      Vota la frase: Commenta