Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Domenica Borghese

Paroliere iscritta alla SIAE, nato lunedì 13 ottobre 1980 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
La verità viene presa a calci, le bugie vengono accolte; a queste condizioni non ci sto. Se non c'è più il voler bene basta dirlo e vivere in pace con sé e con gli altri. Ho imparato a fidarmi solo delle persone che prendono una posizione; o dentro o fuori, o amore o odio, o amico o nemico; ognuno è libero di scegliere. Il male sta nella falsità, nel portare avanti dei rapporti che vivono soltanto di facciata o di riflesso, per convenienza e tornaconto; in questi casi è meglio una sana solitudine per farsi e fare del bene.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    E io continuo a lavorare gratis!
    Scrivo e continuo a scrivere nella speranza che la mia buona volontà di non essermi arresa, venga un giorno ricompensata!
    Sono stanca di ascoltare tutti questi discorsi morti dei "politici"; il "populos" e le "polis" hanno il diritto di vivere!
    Garantite a tutte le famiglie di poter sostenere e mantenere questo immenso valore.
    Togliete definitivamente la tassa sulla prima casa, c'è gente che ha fatto sacrifici una vita intera per costruirne una, togliete il consumo dalle bollette in modo da pagare solamente il servizio, considerando che acqua e metano (ed altro) si trovano già in natura, altrimenti il consumo di essi lo dovremmo pagare a Colui che ce li ha donati gratuitamente.
    Imponete per legge che in Italia ci sia finalmente la religione ufficiale, quella Cattolica, perché con questo buonismo di accoglienza e tolleranza verso altri stiamo rischiando di metterci "in casa" delle "bombe pronte a farsi esplodere".
    Fate una legge in cui sia obbligatorio una volta l'anno ricevere una visita medica completa e gratuita per tutti!
    Controllate che gli insegnanti non siano solamente preparati culturalmente ma soprattutto umanamente, così da essere educatori e non solamente "maestri delle proprie materie".
    Osservo il mondo e ci sono troppe cose che non vanno, l'elenco è lungo.
    Non posso far altro che pregare e continuare a ridere tra qualche momento di rabbia e lacrime, perché la cosa peggiore è non trovare persone che la pensano come me, questa solitudine nel credere e nel portare avanti i veri valori della vita è davvero faticosa.
    Non mi spaventa la solitudine di non condividere la mia vita con qualcuno, ma è terrificante vedere come troppe persone si rassegnano e si abbandonano nelle mani di coloro che vengono definiti "i potenti della Terra".
    Gesù aiutaci Tu!
    Vota la frase: Commenta