Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Dody Antonelli
A volte ci poniamo delle domande a cui non troviamo risposte, tipo perché le persone non riescono più ad essere sincere, o perché l'amore vero è diventato un'utopia. O semplicemente dove sono finiti i veri valori della vita, quali il rispetto, la comprensione, l'ascolto, il sacrificio. Dove si è collocato tutto questo? Esiste ancora qualcosa di buono nell'umanità?
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dody Antonelli
    Non riesco proprio a farmi piacere tutti. Ho sempre scelto con cura le persone che meritano i miei sorrisi e le mie parole. Non sopporto le persone che quando hanno bisogno di qualcosa, ti inondano di complimenti e successivamente infangano il tuo nome. Dirò sempre quello che penso, nel rispetto dell'educazione che ho avuto la fortuna di avere ricevuto, e posso piacere o non piacere, non è un problema mio, ma almeno so di essere sempre me stessa.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dody Antonelli
      Mi accusano spesso di essere silenziosa, di non esternare i miei stati d'animo e i miei pensieri. La verità è che non trovo nessuno degno di accogliere ciò che di più prezioso ho. Quello che provo è racchiuso nell'anima ed è necessario trovarsi di fronte a qualcuno che sia in grado di ascoltare attentamente, anche restando in silenzio.
      Vota la frase: Commenta