Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Dody Antonelli
Quando una persona a cui teniamo si allontana da noi, il mondo ci crolla addosso, trascorriamo giorni e giorni a cercare una spiegazione e a interrogarci sul motivo di questa scelta. Soffriamo, ci sentiamo perduti, ma non ci rendiamo conto che forse la vera vittoria è stata quella di perderla, perché se avesse tenuto a noi non se ne sarebbe andata.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dody Antonelli
    Quante cose può dire il silenzio, tipo sto bene e non voglio interrompere rompere questo incantesimo. O forse, sono a disagio, avrei voglia che tu mi abbracciassi, vorrei che tu mi dicessi qualcosa di carino, sono furiosa e devi lasciarmi stare. Il silenzio è impegnativo, non tutti ne colgono il significato, ecco svelato il mistero per cui molte persone scelgono di restare da sole.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dody Antonelli
      Proprio non ci riesco a fingere che vada tutto bene se non è così, a dimostrare amore per convenienza, a elargire complimenti gratuiti a chi non se li merita. Molti definiscono un difetto questo mio modo di essere, io la chiamo coerenza, sincerità, onestà e rispetto verso gli altri, ma soprattutto nei confronti di me stessa.
      Vota la frase: Commenta