Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Dody Antonelli
A volte ci ostiniamo a ricordare il passato, i ricordi annebbiano e condizionano il nostro presente. È come se la vita restasse in stand by e non ci rendiamo conto che proprio davanti a noi esiste un mondo nuovo, un libro aperto nel quale il passato rappresenta solo l'introduzione. Continuiamo a leggerlo questo libro perché il futuro è una bellissima opportunità da vivere.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dody Antonelli
    Non è mica sempre vero che sbagliando s'impara. Si migliora a scrivere, a leggere, a svolgere un lavoro, ma sui sentimenti, beh qui è tutta un'altra cosa. Una persona sensibile pagherà sempre la sua disponibilità, una persona buona sarà sempre preda di esseri senza scrupoli che se ne approfitteranno. Una persona che ha un cuore grande sarà condannata a soffrire, sempre.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dody Antonelli
      Ma come fanno certe persone a non innamorarsi mai? Che cosa hanno al posto del cuore? L'amore a volte fa male, si soffre, si piange, si combatte, ma è una delle cose più belle che un uomo possa provare. L'amore ci sconvolge la vita, migliorandocela. È la medicina per il buonumore, cambia il metabolismo e favorisce l'ottimismo. Non è possibile non amare.
      Vota la frase: Commenta