Scritta da: Dino Di Girolamo
Ehi ti amo, sai, ti amo, per sempre. Staremo eternamente insieme" Ma cosa? Cos'è 'sta roba? Comunicazione urgente, urgentissima. Attenzione il per sempre è fuggito, ci cerca urgentemente. Scappato nel corpo nel quale viveva, annientato, volatilizzato, così, puff. Cerchiamolo dai. - No, non cercatelo, lasciatelo lì dov'è. Si dovrebbe semplicemente cancellare il per sempre dalla faccia della terra, saremo tutti così felici, così in pace con gli altri. Anni dopo. Trovato il per sempre, è andato lì dove sarebbe dovuto stare fin dall'inizio. Vicino alla morte, l'unica cosa che dura per l'eternità.
Dino Di Girolamo
Composta venerdì 17 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dino Di Girolamo
    Vi è mai capitato di perdere un'amicizia? Quell'Amicizia Importante. Era l'unica cosa che credevo durasse Per Sempre.
    L'unica certezza che mi rimaneva in fondo. Ma anche quella se n'è andata. Piano piano il rapporto si è sciolto come un ghiacciolo messo al sole. Piano piano si scioglie fino a quando non c'è più niente. Ecco. Io ho perso un 'amicizia che consideravo davvero, ma dico Davvero Importante. Avevamo fatto promesse, sperando che durasse Per Sempre. Per Tutta la Vita. Che anche quando ci saremmo sposate, saremmo state ancora insieme. Ma purtroppo le promesse si spezzano. Perdere un 'Amicizia è molto più doloroso che perdere un'amore.
    Dino Di Girolamo
    Composta venerdì 17 giugno 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      Voglio volare, volare in alto, dove a farmi compagnia ci sono solo stelle, tramonti meravigliosi... non voglio più dolore, non voglio sofferenze... paure... incomprensioni... voglio raggiungere quell'attimo in cui la mia anima vibra per la gioia, voglio raggiungere il momento dove le persone che più amo sono felici, libere da ogni paura, da ogni tormento... voglio correre nel vento per riuscire a sentire l'eco delle mie risate... voglio essere libero di star bene, libero da ogni turbamento... felicità... aspettami!
      Dino Di Girolamo
      Composta lunedì 6 giugno 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di