Scritta da: Dino Di Girolamo
Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato sono vivo ho il dono prezioso della vita. Non lo sprecherò. Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso, per aprire il mio cuore agli altri, lavorerò per il loro beneficio. Avrò solo pensieri gentili verso gli altri non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno. Aiuterò gli altri il più possibile mettendo la mia vita al loro servizio.
Dino Di Girolamo
Composta lunedì 8 agosto 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dino Di Girolamo
    In una notte buia
    e piena di paure,
    son riuscito ad intravedere
    il colore del mio cuore.
    Non era, com'io credevo
    di un rosso infiammato
    o di un verde speranzoso
    ma scuro disperato
    come un legno ormai bruciato.
    Soltanto in un angolino
    ho intravisto del chiarore,
    ma minuscolo com'era
    non son riuscito a distinguerne
    il colore.
    Dino Di Girolamo
    Composta mercoledì 3 agosto 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      Ieri notte non avrei mai creduto che il mio cuore sarebbe riuscito a dire ti amo, ma l'ha detto l'ha gridato a lei, il nostro è un amore lontano ma per me non importa lo amo così tanto che la lontananza non mi fa paura lei, l'unica persona che io amo veramente non può la lontananza distruggere questo amore.
      Dino Di Girolamo
      Composta venerdì 29 luglio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Dino Di Girolamo
        Voglio dormire e sognare, che in questa lunga notte ti accorgerai di me, senza destare il sonno... Sognare che mi sentirai arrivare, quando con la mano e con dita leggere, delicata segnerò il contorno della pelle, dove la tua spalla s'incurva nuda baciando l'ombra dei tuoi respiri... Voglio solo questo... Sognarti... Inseguire il volo dell'oscurità e sentire il suono della tua voce che pronuncia il mio nome, mentre io, mi distendo lungo il fianco... adagio... nel muscolo contratto del tuo petto, per diventare il tuo sospiro, e appoggiando la bocca sulla tua, riempirmi del tuo sapore.
        Dino Di Girolamo
        Composta domenica 24 luglio 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Dino Di Girolamo
          Non Ho Nulla.
          Condividi la mia vita, prendimi per ciò che sono, perché non cambierò mai, la mia personalità per te. Prendi il mio amore, non chiederò mai troppo, solo tutto ciò che sei, e ogni cosa che fa. I Non ho bisogno di guardare troppo lontano, non voglio dover andare dove non mi puoi seguire, non tratterrò di nuovo questa passione che ho dentro, non si può scappare da se stessi, non c'è nessun posto in cui nascondersi, ricorderò per sempre il tuo amore. Non chiudermi un'altra porta, non voglio ferirmi ancora, stai tra le mie bracci se ne hai il coraggio, o ti devo immaginare qui? Non andartene via da me... non ho nulla, nulla, nulla, se non ho te. Mi hai guardato dritto nel cuore, hai fatto crollare i miei muri, con la forza del tuo amore, non ho mai conosciuto l'amore, come l'ho conosciuto con te, sopravvivrà questo ricordo, che porterò con me?
          Dino Di Girolamo
          Composta domenica 24 luglio 2011
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di