Aforismi di Diego Galdino

Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Libripassion
Anche la disperazione ha un suo perché. Quando sei felice potresti avere il dubbio di non essere vivo, mentre il dolore, quello sì, ti fa sentire appieno l'agglomerato di carne e spirito che sei e che ti porti appresso ogni momento. La disperazione perforante di un amore tormentato ti urla in faccia chi sei e cosa vuoi e traccia un confine fra te e il resto del mondo.
Diego Galdino
Composta giovedì 19 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Martina P.
    Quella notte Nicole fece di nuovo lo stesso sogno, un sogno che continuava a tormentarla da diverso tempo ormai.
    Vedeva una bambina dai riccioli biondi uscire da una chiesa e avviarsi a piccoli passi verso di lei, ma proprio mentre stava per raggiungerla, alle sue spalle, improvvisamente, si materializzava lui con indosso un elegante completo nero che, con il biondo dei suoi capelli metteva ancora più in risalto i suoi tratti somatici da ragazzo.
    Mettendo una mano su una spalla della bimba, sorrideva beffardo e diceva: "Non preoccuparti Nicole, penserò io a lei..."
    Si svegliava allora in preda ad un forte senso di impotenza e ripensava alla loro intensa storia d'amore avuta un anno prima e alla triste, amara scoperta che le aveva impedito di legarsi a lui in modo indissolubile...
    Diego Galdino
    Vota la frase: Commenta