Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Diana Simonetti

Nato lunedì 30 maggio 1966 a Roma
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Diana Simonetti
Lettera a me stessa. Abbiamo camminato molto insieme. Ero troppo occupata, per vederti. Perdona la mia assenza, grazie per avermi sempre sostenuto e strappata via dalla sofferenza. Grazie per aver gioito con me nei momenti di vera felicità. Grazie per aver creduto in me quando tutto era contro. Ora, mia cara, ti faccio una promessa. Ci sarò sempre e non ti abbandonerò più. Conta sempre su di me, finché tu vorrai, io ci sarò. Grazie di esistere.
Composta venerdì 18 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Diana Simonetti
    Nella mia vita ho avuto l'opportunità di conoscere tantissime persone, ognuno col suo modo di fare. Persone dolci amorevoli, infinitamente buone, persone arroganti e presuntuose, che calpestano chiunque osi camminare sulla loro strada. Di queste ultime ho visto con i miei occhi il loro salto nel buio e preparare da sole il loro abisso.
    Composta giovedì 17 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Diana Simonetti
      Non riesco a comprendere chi s'innamora ogni due mesi, convinti ogni volta, senza amare mai. Non devi correre dietro l'amore, ti trova lui, nei momenti più impensati, ti stravolge la vita. Rare volte capita questo miracolo. Ti riempie le giornate, non ti lascia spazio ad altri pensieri. La forte passione, l'emozione, l'attrazione, l'empatia, la complicità e l'orgasmo continuo della mente diventano di una sola persona. Non importa se ha un termine. Vivilo comunque vada, è un tesoro inestimabile.
      Composta giovedì 17 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta