Questo sito contribuisce alla audience di

I figli sono la gioia dei genitori, per un figlio rischieresti la vita, faresti pazzie, per i figli faresti ciò che mai avresti pensato in tutta la tua vita. I figli sono la parte più bella di noi, essere genitore è il ruolo più difficile e più meraviglioso che ci sia. Le soddisfazioni sono giornaliere, le emozioni sono costanti e l'amore è perenne. I figli ti appartengono, non solo perché li hai voluti e li hai messi al mondo, i figli sono il valore più immenso che io conosca. Gli anni passano in fretta, ed io se potessi fermerei il tempo, nell'egoismo di averli sempre piccoli e vicini a me, la gioia che provo anche solo a guardarli è talmente immensa che nessuno mai potrebbe farmi provare così tanto in così poco. Essere genitore l'ho scelto e lo sceglierei mille volte, in tutte le difficoltà che verranno ed in tutte le gioie che saranno.
Composta mercoledì 20 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    C'è una via nel mio lungo cammino che ogni qualvolta vedo la mia vita lei migliora. Internamente diventa serena e spensierata. Questa vita è li indipendentemente da me, vive il suo cammino senza pensare che io da qui la penso, la vedo e la sogno. Mi manca, ma so che lei li dov'è vive serena, felice e tranquilla. Un giorno magari la porterò a vedere il mio interno, la mia quotidianità, i miei sogni. Un giorno, questo sogno, per me e per lei magari diverrà realtà. Per ora mi accontento di pensarla, di vederla e di cercarla.
    Composta mercoledì 22 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Hai presente quando ti dicono che se la sabbia scotta tu devi fregartene e correre verso la riva? Ecco io, invece, credo che se la sabbia brucia, mentre corri verso la riva puoi fare dei salti giganteschi e arrivare a toccare il cielo, perché se l'acqua bagna il tuo dolore il cielo fa sì che il tuo dolore si trasformi in libertà!
      Composta martedì 14 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta