È l'alba, ed io non riesco a dormire, i miei occhi fissi al soffitto sembra che vogliono dirmi: rifletti. Eppure le mie riflessioni le vivo durante la giornata, in ogni avvenimento, in ogni circostanza. Amo riflettere su tutto ciò che mi capita, su tutto ciò che vivo, ripesco spesso tra le sensazioni e le emozioni lasciate alle mie spalle un qualcosa che riesca, nonostante il tempo, a tenere vivo dentro me il ricordo. Non dobbiamo mai dimenticare nulla, mai rinnegare niente, nella sofferenza mi sono fatta donna e nell'essere donna ho raggiunto il massimo per la mia vita.
Cynthia Badini
Composta domenica 9 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    C'è una via nel mio lungo cammino che ogni qualvolta vedo la mia vita lei migliora. Internamente diventa serena e spensierata. Questa vita è li indipendentemente da me, vive il suo cammino senza pensare che io da qui la penso, la vedo e la sogno. Mi manca, ma so che lei li dov'è vive serena, felice e tranquilla. Un giorno magari la porterò a vedere il mio interno, la mia quotidianità, i miei sogni. Un giorno, questo sogno, per me e per lei magari diverrà realtà. Per ora mi accontento di pensarla, di vederla e di cercarla.
    Cynthia Badini
    Composta mercoledì 22 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Non sempre le parole riescono a spiegare uno stato d'animo, non sempre riusciamo a dire ciò che davvero abbiamo dentro. La mente è complessa ed il cuore lo è ancora di più. Sono i piccoli frammenti di vita che ci danno quelle emozioni che tolgono il respiro. Sono quei frammenti che vivi e che lasciano, poi, spazio alla tua mente, il giusto spazio per far sì che essa viaggi completamente.
      Cynthia Badini
      Composta domenica 15 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di