Frasi di Cristina Sali

Studentessa ed esploratrice del Mondo, nato lunedì 6 dicembre 1993 a Milano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Cristina Sali
La pioggia non cesserà ma non ci fermeremo, siamo determinati, siamo spietati, come i soldati in marcia verso il campo di battaglia, con il terrore congelato nelle vene. Come la madre che affronta il nemico per salvare i propri figli, con la paura che le strozza la gola. Come il povero che ruba il cibo per la propria famiglia, rischiando la condanna più crudele. Noi siamo determinati e spietati marceremo, determinati e spietati conquisteremo, determinati e spietati faremo inchinare il destino dinnanzi a noi!
Cristina Sali
Composta martedì 2 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cristina Sali
    Una volta un uomo chiese ad una prostituta che si donava senza chiedere nulla in cambio: "Perché doni il tuo corpo senza chiedere in cambio del denaro?" E Lei rispose: "Io dono il mio amore agli uomini ottenendo qualcosa di più importante del denaro" l'uomo: "Non penso ci sia nulla di più importante dei soldi" "è qui che ti sbagli, non chiedo denaro, ma ottengo l'anima di tutti gli uomini che si concedono a me" disse la donna, poi guardò l'uomo con uno sguardo seducente e se ne andò nel silenzio della notte.
    Cristina Sali
    Composta martedì 2 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristina Sali
      E a volte vorresti che la tua vita fosse un film per premere il tasto "pausa" e sfruttare quel tempo per fare ciò che veramente vuoi fare, per passare più tempo con le persone a cui vuoi bene. Ma purtroppo la vita non è un film e bisogna imparare da sé a sfruttare ogni secondo di quella pellicola che non smette di girare.
      Cristina Sali
      Composta venerdì 29 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di