Frasi di Cristina Fenoglio

Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Cristina Fenoglio
Ho sempre bisogno di un tuo bacio, di un tuo abbraccio e della tua presenza. Non voglio il sesso, il denaro e tutto il resto: in questo momento vorrei solo te ed un "Ti amo" sincero. Vorrei anche un bacio con le lacrime, quello che significa: "Ho avuto paura di perderti, ma non è successo, ora sei qui e non ti lascio più, mai più".
Cristina Fenoglio
Composta nel 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cristina Fenoglio
    Quando una persona ti mette al centro del suo mondo, ti colloca tra i suoi pensieri, ti mette prima di ogni cosa, di ogni fatto, di ogni persona e tu lo consideri tale, allora puoi chiamarlo amore. Non parlo di un amore non corrisposto, di un amore sognato, di un amore malato, di un amore perduto o di un amore passato, no. Parlo dell'amore vero, quello che provi dentro al cuore, che ti fa sorridere anche se sei triste, quello che ti fa fantasticare, che ti fa sognare, quello che ti fa vivere.
    Cristina Fenoglio
    Composta sabato 20 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristina Fenoglio
      Lo amo più del cioccolato, più dei miei libri preferiti e dei film che adoro. Lo amo più del mio letto e sia chiaro, io adoro dormire! Lo adoro più della solita pizza mangiata al sabato sera, più del piumone caldo caldo in una nottata gelida d'inverno. Lo amo più della pioggia dopo la siccità. Lo amo più della neve che cade la sera della Vigilia di Natale, lo amo più dell'uovo di Pasqua. Lo amo più del profumo della primavera appena arrivata, più dei fiori. Lo amo, più della mia stessa vita.
      Cristina Fenoglio
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di