Questo sito contribuisce alla audience di

Fortunatamente la giustizia esiste; non quella divina (per essa vedremo, meglio il più tardi possibile) ma quella che si attende per anni e sembra volerti schifare a vita.
Adesso non importa perché si ricorda di te: se perché il susseguirsi di eventi l'hanno portata inesorabilmente verso di te (quindi per puro culo) o perché semplicemente gli fa comodo.
L'importante è che ci sia. Dai, siamone felici, altrimenti davvero sarebbe il caso di dire che "non siamo mai contenti di niente" e poi, cosa più importante, potrebbe imbastardirsi e continuare a non considerarti. Quindi tanto di cappello, giustizia, di qualsiasi natura tu sia, benvenuta!
Composta martedì 17 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Nella vita bisogna saper aspettare, ma non c'è neanche bisogno di dirlo; se la "cosa desiderata" è estremamente importante per noi, aspettiamo senza neanche accorgercene.
    Anzi, pensando all'eventuale ricompensa, l'attesa sembrerà un dolce navigare verso l'orizzonte del nostro desiderio.
    E quando finalmente avremmo raggiunto l'isola dei nostri sogni, mai darla per scontata anzi, bisogna sempre pensare che da un momento all'altro possa sprofondare e lasciarci affogare nello stesso mare in cui abbiamo tanto faticato per raggiungerla.
    È la paura di perdere i nostri tesori che rende questi ultimi preziosi... ed io non ti darò mai per scontato Anima Mia.
    Composta lunedì 5 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta