Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Cristiana Benigno
Non c'è nulla di così bello come l'essere buoni: la qualità più rara di questo mondo ormai dominato da ipocrisia e crudeltà. Per fortuna nel remoto cuore di qualcuno è ancora viva questa dolcissima indole, così rendendo questo mondo meno penoso.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cristiana Benigno
    Non credo alle filosofie di vita... credo che per quanto possiamo essere saggi il nostro cuore sarà sempre impulsivo, che commetteremo errori elementari e clamorosi e che saremo fragili con le persone che hanno saputo conquistarci. Credo che non s... aremo mai perfetti e che vorremo bene, anche a chi non lo merita, anche se non lo ammettiamo, ma non ci possiamo fare nulla. Questa è la vita.
    Composta mercoledì 9 settembre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristiana Benigno
      Mia madre una volta mi ha detto di stare insieme solo con una persona in grado di farmi sempre sorridere, sempre, non solo quando c'è il sole ma anche e soprattutto quando un temporale scuote terra e cielo. Quando siamo di fronte un bivio deve essere capace di aiutarci, di sostenerci, con un consiglio, con una parola, con uno sguardo, o anche con un solo sorriso, quando vorremmo urlare a un mondo troppo crudele, deve saperci tranquillizzare e farci capire che in fondo possiamo essere felici qui. Più penso a queste parole e più sono convinta che abbia ragione: la cosa più importante nella vita non sono i soldi ma la felicità, che è scaturita da un sorriso.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Cristiana Benigno
        Ogni persona teme la morte... eppure siamo noi, noi che abbiamo amato la persona ora perduta per sempre... che stiamo male. Siamo noi che piangiamo quando vediamo il suo corpo inerte e freddo, quando andiamo al suo funerale. Siamo noi che abbiamo gli occhi lucidi al pensiero dei bei momenti trascorsi con lei.
        Siamo noi che singhiozziamo quando pensiamo a quante cose ha perduto...
        allora perché temere la morte se ci darà serenità eterna? Noi non temiamo la morte per noi stessi perché ci farà male, ma perché farà male agli altri, alle persone che ci sono sempre state vicine e ci procura un male indescrivibile.
        Vota la frase: Commenta