Frasi di Cristian Di Napoli

Nato mercoledì 20 agosto 1986 a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Cristian Di Napoli
Continuai in silenzio ad ascoltare le sue parole. Sapevo che mi mentiva, ma rimanevo immobile senza far capire nulla. Mi cercava ogni volta convinta che fossi sempre lì, pronto ad ascoltare un'altra bugia. Sempre pronto a far finta di crederle, fino a quando non mi stancai di ascoltare, fino a quando mi allontanai senza dire una parola. E a ripensarci, non seppe mai che avevo capito tutto, perché non sarebbe servito a nulla dirglielo. Se ne accorse solamente, quando tornando di nuovo, non mi trovò più lì.
Cristian Di Napoli
Composta giovedì 9 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cristian Di Napoli
    Urla se vuoi, fallo pure, non sarò io a fermarti. Gridami tutta la tua rabbia addosso. Guardami raccogliere i miei pezzi a terra, e dopo che li avrò rimessi insieme distruggimi ancora. Fallo, se ti farà stare bene. Fallo e non pentirti mai. Ma quando avrai finito, ti prego, lascia che io vada. Perché c'è qualcuno che mi sta aspettando. C'è qualcuno che ha detto che sta venendo a prendermi, finalmente. Ma non per gridare ancora, non per farmi del male. Ma solamente, per abbracciarmi forte, tanto da non sentire più la tua voce. Talmente forte, da dimenticarmi perfino di te.
    Cristian Di Napoli
    Composta domenica 12 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristian Di Napoli
      Promettimi che troverai la forza di rimanermi accanto anche quando meno me lo merito. Anche quando conoscerai i mostri che mi vivono dentro, promettimi che non avrai paura. Promettimi che mi capirai e che lotterai insieme a me. Perché io ti prometto che lo farò. Ti prometto che rimarrò accanto a te anche se tutto attorno a noi, dovesse crollare. Perché per quanto ti possa sembrare impossibile, preferirò sempre fare la guerra con te, che fare l'amore con chiunque altro. Perché preferirei perdere tutto nel mondo, che perdere tutto di noi.
      Cristian Di Napoli
      Composta mercoledì 15 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di