Aforismi di Consuelo Lazzari

Nato mercoledì 27 gennaio 1982 a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Conny82
Mi diedero un cuore, chiesi cosa "me ne devo fare?" Mi dissero "usalo per amare!" Così m'innamorai. Ma non mi dissero che l'amore mica è una cosa semplice, semplice è solo innamorarsi, mica in tutti gli amori brilla la luce delle stelle, in alcuni diventa improvvisamente buio. Mica me l'hanno detto quanto fa male! Mica me l'hanno detto che l'amore spacca il cuore!
Consuelo Lazzari
Composta sabato 11 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Conny82
    Le persone sensibili vivono un piede sopra dal mondo. Guardano i mali che vi accadono e ne fanno carico, un carico pesante sulle spalle e se lo portano a spasso per la vita, c'è chi pensa siano dei poveri pazzi, ma i veri pazzi sono coloro che non sanno cos'è l'amore all'ennesima potenza o che cos'è il dolore più devastante, forse lo immaginano, ci provano, ma non sapranno mai cosa significa vivere all'estremo di ogni sentimento.
    Consuelo Lazzari
    Composta nel settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Conny82
      Quando il sole mi brilla negli occhi, tu riesci sempre a rubarmi la luce e non so come fai. Mi regali tristezza come fosse il migliore dei doni che potessi farmi, la tua rabbia è come cemento colato sulla tua anima, la tua innata solitudine come catrame che ti tarpa le ali, impedendoti di aprirle e compiere il tuo volo.
      Consuelo Lazzari
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di