Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Consuelo Lazzari

Nato mercoledì 27 gennaio 1982 a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Conny82
Vorrei poterti scrivere parole mai dette in questo giorno importante, vorrei poterti scrivere parole mai lette in nessuna lettera.
Vorrei poterti scrivere parole da un significato abbastanza profondo, per spiegarti il sentimento che è in me, vorrei misurarlo, disegnarlo e costruirlo per farlo vedere ai tuoi occhi, ma l'amore è astratto, c'è, sta intorno a noi come un' essenza profumata. Senti il suo odore, la sua bontà, la sua fragranza eppure non lo tocchi, ma che importa, è dentro di noi che cerchiamo dolcemente di tirarlo fuori con effusioni amorose, il contatto di due corpi, un susseguirsi di sospiri, battiti di due cuori all'unisono, l'unione di due anime che si fondono l'una con l'altra per crearne una più elevata e così toccare insieme l'infinito.
Composta venerdì 1 dicembre 2006
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Conny82
    Mi diedero un cuore, chiesi cosa "me ne devo fare?" Mi dissero "usalo per amare!" Così m'innamorai. Ma non mi dissero che l'amore mica è una cosa semplice, semplice è solo innamorarsi, mica in tutti gli amori brilla la luce delle stelle, in alcuni diventa improvvisamente buio. Mica me l'hanno detto quanto fa male! Mica me l'hanno detto che l'amore spacca il cuore!
    Composta sabato 11 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta