Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Cleonice Parisi
Così come cresce il fiore di campo senza che alcuno gli abbia dato occhio, avanza la comprensione dell'uomo nel suo cammino, perché non vige alcun controllo sulla vita, essa ha già in in se le sue regole.
Osservala e comprenderai i suoi dogmi, identici dalla più piccola ed "inutile" creatura, alla più "grande". Queste parole ti giungano dalle orecchie al cuore, che risvegliato dal canto di chi crede, per la prima volta ti aprirà il suo dire:
Non esiste nella vita, "inutile" creatura che non sia elemento essenziale del mio grande ed eterno disegno.
E se a me ancor non credi, stupito resterai dal tuo stesso dire.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cleonice Parisi
    Caparbio è l'uomo di successo, vola alto nei suoi sogni incurante dei venti contrari che gli schiaffeggiano il volto; fiducioso è il vittorioso, perché non cala mai il capo al fronte di una grande truppa, egli sa che il pavido ha già perso prima che innalzi la sua spada, è mai quel dire dovrà essere accostato al suo nome.
    Grande è l'umanità tutta che procede inconsapevole verso un domani incerto, conservando nel cuore la speranza di una vita migliore. Pertanto sia la caparbietà dell'uomo di successo, e la fiducia del vittorioso a ricordare a voi tutti che non esistono ostacoli insormontabili a chi ha scelto di rincorre un sogno. Avanti tutta, nessuno é chi crede di essere. Ricordatelo: "voi siete".
    Vota la frase: Commenta