Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: dreamwriter
Vivi la vita in ogni suo momento. Vivila con grande emozione. Dà il meglio di te in ogni circostanza e non abbatterti davanti agli ostacoli. Ogni caduta ti darà nuova forza per continuare verso la realizzazione del tuo sogno. Non temere credendo di non esserne capace. Tutto sta a te. Sei tu che decidi il tuo destino. Ma fà ogni cosa ascoltando il tuo cuore, perché solo lui possiede il potere perché ogni cosa possa diventare realtà.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: dreamwriter
    Chiudi gli occhi e non pensare. Assapora la brezza che accarezza il tuo viso. Ascolta la sua voce e le dolci parole che ti sta sussurrando, accompagnate dalle note delle fronde degli alberi che si muovono ritmicamente al suo passaggio. E seppur a occhi chiusi, so che puoi ammirare la luce delle lucciole che danzano intorno a te. È la musica della vita, la musica dell'anima e tu ne fai parte. Adesso apri gli occhi e non dimenticare le emozioni che hai provato.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: dreamwriter
      Quando smetteremo di considerarci entità separate riusciremo a capire che ognuno di noi, giorno dopo giorno, dà il proprio contributo a quella che è la vita universale. Se semineremo con dedizione e positivamente i benefici saranno nostri e di tutti. Ogni azione ha le sue conseguenze, sia immediate che future e sta solo a noi decidere quale sia la strada migliore da percorrere. Consapevolmente iniziamo a guardare il mondo con occhi nuovi.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: dreamwriter
        Vorrei donarti la serenità, perché tu possa affrontare nella luce ogni ostacolo che la vita ti porrà davanti. E se tu dovessi cadere, io ti sosterrò perché non sarai mai un peso per me, ma il mio compagno di viaggio. Non temo le incomprensioni e i litigi, perché so che ci saranno anche gioia, risate e affetto. E anche se ora non ti sono accanto, la mia anima ti è vicina e ti sussurra che tutto per noi sarà possibile. Perché noi siamo magici e tu lo sai.
        Vota la frase: Commenta