Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Carmine Santoro

Impiegato, nato venerdì 13 marzo 1981 a salerno (Italia)

Scritta da: Carmine Santoro
Un amico...
è quello che ti dà un sorriso quando provi dolore,
e che è lì quando perdi un amore.
È quello che ti rialza quando sei caduto,
e che ti cerca quando ti senti perduto.
È quello che ti sveglia quando è solo un sogno,
e che ti è vicino quando ne hai bisogno,
è quello che ride, soffre, spera e lotta con te,
e che non vuole niente di più che te.
Un amico è un pezzo della tua vita,
e che ti da una lezione quando ti è servita.
Un amico a volte va lontano
e la tua vita perde un po' del suo colore,
ma di certo non è stato tutto vano,
perché resterà per sempre nel tuo cuore.
Composta martedì 27 luglio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carmine Santoro
    Il cuore a volte sembra voler esplodere, sembra che non riesca a contenere quello che porta con se. A volte mi chiama, mi urla contro per farsi sentire, ponendomi le sue ragioni, i suoi perché. Cerco di non ascoltarlo, di lasciarlo perdere, perché so già dove mi porterà, so già che ormai non appartiene più a me, e che cerca in tutti i modi di prevalere. Io non voglio ascoltarlo, ma fino a quando potrò resistere?
    Composta martedì 29 giugno 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carmine Santoro
      Le mille avversità della vita ci rendono vulnerabili, e per cercare un riparo, qualcosa che ci possa distrarre da ciò che ci accade, rischiamo di incamminarci in strade false, strade all'apparenza pulite e semplici, ma che negli angoli bui nascondono tanta iniquità e sporcizia, strade che sembrano portarci alla meta, ma che non fanno altro che allontanarci, portarci lontano da noi stessi, facendo cadere tutti i valori che durante il nostro cammino abbiamo fatto nostri, e che il mondo dice di essere sbagliati, che il mondo giudica antichi. Le esperienze ci aiutano a crescere, ci aiutano a capire quanto è dura la vita, quanto difficile è a volte percorrere la strada che, pur se diroccata e scomoda, ci conduce alla vera felicità.
      Qualunque sia la nostra strada non importa, dura o facile che sia, l'importante è lottare e non abbatersi, e nonostante le tante difficoltà, non dimentichiamoci mai chi siamo, perché rischiamo di perderci, e se perdiamo noi stessi cosa ci rimane?
      Sii sempre te stesso e non sentirti mai solo, solo non sarai mai. La vita a volte sembra toglierti tanto, ma se sai attendere senza smarrirti, avrai altrettanto in cambio.
      Vota la frase: Commenta