Aforismi di Carmelo Bulla

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Infiniti giorni trascorsi a pensare e ripensare tutto ciò che sei stato, che potevi essere e chi in realtà sei.
Fermo inerme davanti a un tuo pensiero, consapevole delle tue colpe, delle tue ragioni, dei tuoi pregi e difetti.
Rifarei tutto tranne una, ma il dubbio ti assale, una legge fisica si fa beffa dei tuoi pensieri "a ogni azione corrisponde una reazione" e mi ritroverò a pensare e ripensare.
Carmelo Bulla
Composta giovedì 8 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Spesso ci si chiede perché tutto a me, perché non cambia nulla perche non si riesce a uscire dal tunnel che ci troviamo.
    Spesso ci ostiniamo a non affrontare il problema ci giriamo intorno lo scansiamo è come in un giro vizioso ci si ripropone.
    Unica soluzione e quello di attraversare il problema passagli sopra e lasciarselo alle spalle con tutto ciò che comporto con pro e contro. Cambiare modo di vivere l'unica soluzione.
    Carmelo Bulla
    Composta mercoledì 15 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Ridono i tuoi occhi, ride la tua bocca.
      Il tuo corpo si culla con gioia e divina sinuosità.
      Ogni tuo sguardo, ogni tuo gesto, anche la più piccola goccia di sudore sprigiona sensualità.
      Vivere questo momento per gli altri, ti da forza, coraggio per affrondare i tuoi dubbi, timori, incertezze, la vera e cruda realtà.
      Gli affetti si dividono i pilastri crollano, nessuno risponde al tuo grido di dolore.
      Poi, sola, in una casa amica, in un stanza buia, ti stringi a un peluche in quel unico angolo che ti da conforto e speri che Morfeo ti strappi a questa realtà, ti porti con se per continuare a sognare, dove tutto è luce, e che prima o poi al tuo risveglio, ridono i tuoi occhi, ride la tua bocca, per te e non per gli altri.
      Carmelo Bulla
      Composta martedì 22 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Ho lasciato l'anima all'inferno... e so che potrei avere il paradiso... brucia piano piano a ogni sorriso e ogni suo gesto rivolto altrove provoca dolore, non riesci a guardare per paura di vedere una qualsiasi cosa che non ti appartiene e bruci, bruci lentamente con atroce dolore... e senza indugi né perplessità rimani lì a guardare quel fuoco ardere la tua anima... solo una voce amica ti giunge in difesa "lascia stare spesso e l'unica via, spesso si devi attraversare l'inferno per raggiungere il paradiso" e pensi ad alta voce urli di pazzia... stringi i denti e vai innanzi... con la speranza di non morire prima di giungere nell'altra stanza.
        Carmelo Bulla
        Composta giovedì 13 ottobre 2011
        Vota la frase: Commenta